Home » Azienda
Azienda

S.H.S. nasce nel 1988, opera nell'ambito dei sistemi di automazione industriale ed in particolare nella progettazione, lo sviluppo e la produzione di azionamenti per motori passo passo.

Con i suoi prodotti (Hardware e Software) sviluppa una serie di applicazioni su macchine automatiche nei più diversi settori dell'industria, quali:

  • Macchine per l'imballaggio
  • Macchine per la lavorazione del legno
  • Macchine per la lavorazione del vetro, ceramiche, piastrelle
  • Settore tessile
  • Cartotecnica
  • Industria della calzatura

L'esperienza di molteplici applicazioni, le nuove tecnologie, l'esperienza dei programmatori industriali e l'impegno costante nella ricerca, hanno consentito di "governare il movimento" secondo le più severe esigenze dell'automazione moderna.

Il continuo contatto con la realtà del mercato e l'obiettivo di soddisfare le richieste nei più diversi settori merceologici, portano SHS a creare una struttura capace di fornire soluzioni complete nell'ambito delle applicazioni con motori passo passo.

I prodotti sviluppati negli ultimi anni sono implementati con microprocessori ad alte prestazioni ed impiegano componenti di tipo SMD.
Gli azionamenti di ultima generazione che si identificano nella serie STAR 2000, sono in grado di colloquiare via RS232, RS485 con i più diversi tipi di controlli quali: PLC, PC, terminali, ecc…Particolare attenzione è rivolta alle soluzioni di sistemi che impiegano bus di campo quali PROFIBUS®, CANbus, MODBUS, ecc….

Queste ultime caratteristiche pongono i prodotti SHS all'avanguardia nel loro settore.

Home » Azienda